1° GIORNO: ROMA / RAVENNA

Raduno dei Sigg.ri Partecipanti e partenza per Ravenna con pullman privato Gran Turismo. Pranzo. Pomeriggio inizio della visita di città: San Apollinare in Classe. Si prosegue con la visita del Mausoleo di Teodorico. Proseguimento con la visita di San Apollinare Nuovo.  Al termine delle visite sistemazione in Hotel. Cena e pernottamento in albergo.

2° GIORNO: RAVENNA / POMPOSA / RAVENNA

Dopo la prima colazione mattinata dedicata alla visita guidata di Ravenna.

Si inizia con San Vitale, si continua con la visita del Mausoleo di Galla Placidia, si visiterà il Battistero Neoniano. Pranzo. Pomeriggio escursione con guida all’Abbazia di Pomposa. Cena in ristorante. Pernottamento in albergo.

3° GIORNO: RAVENNA / ROMA

Dopo la prima colazione partenza per la visita guidata del Museo Nazionale Arcivescovile Pranzo. Trasferimento Roma dove si giungerà nel tardo pomeriggio e fine dei nostri servizi.

Puoi contattarci compilando il modulo sottostante e ti invieremo al più presto le informazioni a cui sei interessato:

Per le quote di partecipazione, al momento della richiesta informazioni verranno specificati dall’agenzia i requisiti per poter viaggiare in sicurezza nel rispetto delle norme anti-covid 19, eventuali documenti necessari (green pass) e tutte le indicazioni specifiche in base alle norme vigenti al momento della partenza.