88918625

Notizie sempre utili - Emmaus Viaggi 2017

...perchè il Pellegrinaggio non è un viaggio qualsiasi
EMMAUS VIAGGI
Tour Operator dal 1990
Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie sempre utili

Info utili
NOTIZIE SEMPRE UTILI

CONVOCAZIONI
L'orario di presentazione in aeroporto ed altre notizie importanti per il viaggio/pellegrinaggio saranno comunicati almeno venti giorni prima della partenza, tramite lettera.

CHECK INN
Le operazioni d'imbarco in aeroporto verranno curate da un rappresentante dell'agenzia organizzatrice che provvederà (se non fatto prima) alla consegna del materiale (borsa, etichetta bagaglio, etc.).

PASSAPORTI
Il passaporto è personale, pertanto il titolare è responsabile della sua validità e l'agenzia organizzatrice non potrà mai essere ritenuta responsabile di alcuna conseguenza (mancata partenza, interruzione del viaggio, etc.) addebitabile a qualsivoglia irregolarità dello stesso.

VISITE TURISTICHE
Tutte le visite previste nei programmi sono garantite; tuttavia è possibile che, a causa di lavori di ristrutturazione, alcuni edifici o luoghi di interesse artistico siano chiusi al pubblico. L’agenzia organizzatrice non si assume alcuna responsabilità in merito.

MEDICINE
Il viaggio rappresenta uno stress per il fisico, anche se effettuato in paesi abbastanza vicini. Il cambiamento di fuso orario, di abitudini alimentari e di vita può provocare disturbi e malesseri. E’ prudente evitare affaticamenti, fare uso di acqua imbottigliata per consumi alimentari, evitare cibi crudi e, comunque, a rischio quali uova, frutta, verdure, etc. Si consiglia di portare qualche analgesico e antidolorifico, qualche medicinale contro il raffreddore o contro i disturbi gastrici ed intestinali. Non dimenticate le medicine personali
ASSICURAZIONE
Tutti i partecipanti sono assicurati con la compagnia Global Assistance per rimborso spese mediche, rientro anticipato, assistenza in loco ed inoltre furto, smarrimento, avaria dei bagagli. Si precisa che eventuali denuncie devono essere inoltrate alla Global Assistance direttamente dall’interessato seguendo le istruzioni contenute nelle Condizioni di Polizza fornite unitamente ai documenti di viaggio.

BAGAGLIO
E’ permesso il trasporto in franchigia di kg. 20 di bagaglio. Il bagaglio a mano fa parte del peso consentito ad ogni passeggero. Pertanto è discrezione della compagnia (soprattutto se voluminoso ed ingombrante) pesarlo e richiedere il pagamento di eventuali eccedenze di peso. Si consiglia di chiudere il bagaglio sempre a chiave e con un piccolo lucchetto. Nel bagaglio a mano non
è consentito introdurre forbicette, coltellini ed oggetti simili.

CONSIGLI
Poichè le tasse aeroportuali e quelle per il fuel surcharge (supplemento carburante) variano in continuazione, non sono incluse nelle quote di partecipazione. L’importo di queste tasse verrà comunicato almeno 20 giorni prima della partenza. Al momento della prenotazione, verrà data una indicazione delle tasse. Mance incluse in tutti gli itinerari e (dove è possibile) anche i facchinaggi.
Negli itinerari Fatima-Lisbona e Santiago de Compostela-Fatima-Lisbona sono incluse anche le bevande.


Nuova sede: Via Conca d'Oro, 300 - Palazzina B - 00141 Roma
Emmaus Viaggi s.r.l. - Tutti i diritti riservati
Sito creato ed amministrato da Rita Bani
Tel. 06 44251611 - Fax. 06 44251236
Torna ai contenuti | Torna al menu