Raduno dei Sigg. ri Partecipanti direttamente all'Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma - Fiumicino e partenza con volo Tap (Linee Aeree Portoghesi). Arrivo a Lisbona, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento a Fatima. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento. Dopo cena Santo Rosario e fiaccolata.
06 agosto (martedì): Fatima
Pensione completa in albergo. Mattino visita al Santuario, partecipazione alle Funzioni Religiose e Santa Messa. Pomeriggio trasferimento a Lisbona e visita alla Cattedrale ed alla Chiesa di S. Antonio (racchiuse nel quartiere Alfama). Rientro a Fatima per la cena ed il pernottamento.
07 agosto (mercoledì): Fatima / Santiago
Dopo la prima colazione visita di Aljustrel (paese natale dei tre Pastorelli) e Los Valinhos (luogo delle Apparizioni dell’Angelo). Pranzo. Pomeriggio proseguimento per Santiago de Compostela. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.
08 agosto (giovedì): Santiago de Compostela
Pensione completa. Partenza in pullman per il Monte Gozo o Monte della Gioia dove inizia l’ultima tratto del “Cammino di Santiago”. Da questo punto (facoltativo) si percorre a piedi un tratto di strada (circa 4 km) fino alla Cattedrale. Visita del Santuario, preghiera presso la tomba di San Giacomo Apostolo e Santa Messa. Pomeriggio visita della città (Plaza de Obradeiro, Hospital Real, Plaza de la Quintana).Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.
09 agosto (venerdì): Santiago del Compostela / Porto / Lisbona / Roma
Dopo la prima colazione trasferimento partenza per Porto e breve visita della città. Trasferimento all’Aeroporto e partenza con volo Tap (Linee Aeree Portoghesi). Arrivo a Lisbona e proseguimento (cambio di aereo) sempre con volo Tap. Snack a bordo. Arrivo all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma - Fiumicino in tarda serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
€ 850,00 a persona
SUPPLEMENTO PER CAMERA SINGOLA: € 150
La quota comprende
Viaggio Aereo Roma/Lisbona e Porto/Lisbona/Roma in classe turistica voli Tap (Linee Aeree Portoghesi);
Tasse aeroportuali e fuel surcharge (adeguamento carburante);
Pensione completa (bevande incluse) dalla cena del 05 Agosto alla prima colazione del 09 Agosto 2019:
Sistemazione in alberghi di categoria 3 stelle superiori in camere a due letti con servizi privati;
Guida - accompagnatore per intero periodo;
Visite ed escursioni come da programma con pullman privato;
Assistenza delle nostra Agenzia locale;
Borsa da viaggio con guida su Santiago de Compostela e Fatima;
Assicurazione medico – bagaglio.
La quota non comprende
Mance; Facchinaggi; Spese di carattere personale ed extra in genere.
Importante
E’ necessario il passaporto individuale con validità di almeno 3 mesi dalla data di inizio del viaggio (cioè non dovrà scadere prima del 05 Novembre 2019) oppure la Carta di Identità valida per l’espatrio senza timbro di rinnovo (non altri documenti).
Inviare fotocopia del documento un mese prima della partenza.